Scegli una frase…

Buongiorno miei cari lettori,

qualche giorno fa ho chiesto ad alcune persone di scegliere una frase del mio libro, che le avesse colpite o che, quantomeno, avesse scatenato qualcosa nei loro cuori.

Questo è il risultato!

  • Dra: ” << Amelia, non devi scusarti, lo fai continuamente… te ne accorgi? Sembra che tutti i mali del mondo siano colpa tua. Non sei tu la causa di tutto. Anzi, tu rendi il mondo un posto migliore. E’ questo che mi piace di te. >> “

— Questa frase mi ha colpito in particolar modo perché “scusarmi” è un’azione che compio continuamente senza nemmeno accorgermene…una persona mi viene addosso per sbaglio e chiedo scusa,inciampo e mi scuso. E, come me, sicuramente tante altre persone lo fanno. Io penso che le persone che si scusano quando non hanno colpe sono persone “powerful”, persone dall’animo buono o insicure, che non vogliono creare problemi o far star male gli altri. Definirei così questa caratteristica particolare e, allo stesso tempo, quasi rara al giorno d’oggi. —

  • Ester: “Stravolgete la vostra vita. Trovate lo straordinario nel vostro ordinario!”

— La vita va vissuta in ogni sua sfumatura. La routine è parte di noi, ma quando questa viene stravolta da qualcosa (o da qualcuno! ndr.) che amiamo, la gioia che si prova è incommensurabile! Straordinarie sono le cose semplici… proprio come lo è un semplice… Click! —

Leggere le parole delle persone che hanno letto il mio libro mi fa sempre commuovere. Non so cosa si scateni dentro di me, ma so che sono grata di ricevere queste… perchè, in qualche maniera, ho la consapevolezza di aver trasmesso qualcosa, quel qualcosa che abbia fatto battere forte i loro cuori.

E non può esserci cosa più bella di un’emozione che si scatena, come un fuoco d’artificio.

  • Rebi ❤ IMG_7247

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...