Questione di Doni, di Specialità e Sogni; i segreti per sentirsi più “Powerful“ che mai! 

“Sentitevi Speciali, perchè ognuno di noi lo è. Ognuno di noi possiede qualcosa. Quel qualcosa che ci rende diversi da tutto il resto del mondo. E questo dono non vi rende sbagliati  perché diversi. No, questo dono vi rende unici.

Buongiorno amici lettori, persone golose, curiose, amanti della vita🍁🎉.Oggi voglio salutarvi ed augurarvi un buon fine settimana, raccontandovi una curiosità. Quando ho cominciato a scrivere #Powerful , é vero, ero una ragazzina. Avevo appena compiuto diciotto anni, ero in un altro stato, lontana da Casa, pronta a vivere un’avventura. L’avventura che mi aprirà gli occhi al mondo, ma soprattutto, alla scoperta di una parte di me stessa, di cui non ero affatto consapevole. Una me stessa più consapevole, caparbia, determinata. Una me stessa che sarà poi in grado di trasformare la sua fragilità in forza, una forza che la porterà ad andare sempre più in alto, oltre qualsiasi muro posto davanti e dentro di sé per timore di farsi troppo male. Oggi, ricordo con un enorme sorriso e nostalgia l’inizio di questo sogno, finalmente realizzato. Ricordo soprattutto quanto fossi incredula di essere riuscita proprio in questa che tanti vedevano come un’impresa. Beh, ora posso proprio dirlo: é stata la mia impresa. Una delle tante, una delle più importanti. 

Io credo fermamente che i sogni possano realizzarsi, malgrado tutto, malgrado qualsiasi ostacolo la vita sembra porci davanti, quasi ad impedirci di continuare. Il segreto sta proprio lì, nello spiegare le ali, prendere una bella rincorsa e poi, come per magia, saltare. 

No, non é solo una favola, é la realtà. Perché, una volta spiccato il volo, saprete che quello sarà il primo tassello da inserire nella scatolina dei vostri ricordi; il primo passo per fluttuare lungo la scia degli obiettivi. 

Il mio consiglio per tutti coloro che stanno combattendo per la realizzazione di un sogno, é quello di non stancarsi, di non mollare mai, di continuare a credere di potercela fare. É vero, la strada da percorrere é lunga e tortuosa, ci sono numerose buche, trappole, muri che sembrano invalicabili… ma voi avete un dono, nel profondo di voi stessi. Questa sarà la vostra maggiore forza. 

Allora, se giocherete bene le vostre carte, vi sentirete proprio come mi sono sentita io la prima volta… Più Powerful che mai. {🍁🌲🍁} 

— Sempre io, sempre il mio Powerful 🍁

Buon Week End a tutti! 🌲🌹🌲

— Rebi 


P.s.  — Per acquistare Powerful nella versione bianca con le scritte: IlMioLibro🌷

— Per acquistare Powerful nella versione New York: Amazon 

— Per l’ebook: Per i Kindle Unlimited é GRATUITO 😍

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...