Forse, un giorno…

“Non so perché stia cercando di nascondergli la mia reazione, ma non é così che si fa? Si cerca in ogni modo di nascondere quello che si prova alle persone che, più di ogni altre, avrebbero bisogno di conoscere i nostri veri sentimenti. La gente tenta d’imbottigliare le proprie emozioni come se fosse sbagliato avere reazioni naturali nei confronti della vita. La mia reazione naturale ora sarebbe girarmi e abbracciarlo; non importa per quale motivo é qui. Le mie braccia vogliono stare attorno a lui, il viso vuole essere premuto contro il suo petto, la schiena vuole sentirsi cullata da lui… eppure sono qui che cerco di far finta che siano le ultime cose che vorrei. 

Perché?“

– Forse un Giorno (Maybe Someday) Colleen Hoover 🖤🤗

.

.

.

.

.


Buongiorno a tutti, miei cari lettori! 🤗♥️

Quest’oggi vi condivido la mia faccia Halloweenesca (😂 o Halloweeniana?🤣🎃🙈) e come didascalia ho scelto una frase da uno dei miei libri preferiti! Devo confessare che ho appena scoperto (guardando un video di Ilaria Rodella 😍) che c’è persino un seguito! Sono letteralmente impazzita… devo impadronirmene 🤣

Per la recensione di “Maybe Someday”, vi rimando al mio profilo instagram: rebix96; MaybeSomeday


Non vedo l’ora di leggere altri libri della Hoover, perché credo sia una scrittrice appassionata, capace di far trasparire l’emozione e l’impegno che mette nella scrittura. 

Apprezzo decisamente quelle letture che ti conquistano, che lasciano un segno indelebile sul tuo cuore e poi lo abbracciano, come se volessero proteggerlo. 

Spero anche io, un giorno, di riuscire a migliorare in questo campo, perché scrivere é una delle azioni che mi fa sentire veramente viva. 

.

.

.

.

.

.

.

Per acquistare il mio libro: link nella bio 🙂

Il 23 Dicembre sarà esattamente un anno dalla pubblicazione del mio #powerful ♥️ e, credetemi, mi sembra ancora a dir poco assurdo essere riuscita a realizzare questo sogno. Però é proprio così e non potrei esserne più felice.

Sto continuando a scrivere, scrivere, scrivere. Scrivo un po’ tutto ciò che mi passa per la testa, quindi, chi lo sa, magari potrà uscirne qualcosa di buono! 😜

Nell’attesa, continuo anche a sognare, perché rigenera la mente, il corpo, il cuore… e voi? 

😉

.

.

.

Canzone del giorno: “Maybe Someday” – Griffin Peterson 😇♥️

.

.

.

Per acquistare il mio libro: 

Amazon (Cartacea)

– Amazon (E-book) —> per i kindle unlimited é gratuito!!!! Approfittatene! 🎃👻😜

Un abbraccio powerful🖤

– Rebi 🖤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...