Riflessioni autunnali: le scintille del cuore. 

Oggi mi sono fermata un secondo a guardare fuori, a guardare lo spazio. Tendo spesso, ultimamente, a squadrarmi solo la mente, a rimuginare sulle cose successe, su quante persone sono ancora nella mia vita e su quante, chi per motivi, chi per altri, hanno o non hanno deciso di uscirne. 

Chissà, forse è proprietà immanente nel mio segno zodiacale il fatto di voler continuamente pensare. Il voler scoprire le camere, i cassetti della mente. 

Beh, oggi, ho deciso di dare un po’ più di spazio al mondo, di guardare i dettagli di quello che avevo attorno, di fermarmi per qualche istante, di respirare. Qualche istante per ripetermi in testa la frase “siamo tutti stelle. Alcune richiedono solo un po’ di tempo in più per brillare costantemente.”

Ma la brillantezza esiste, continuo a dirmi. Vero? 

Perchè, se così non fosse, cosa sogneremmo a fare? 

E se non sognassimo, cosa vivremmo a fare? Non avremmo scopi e saremmo annientati dal niente. 

Però, chissà, mi piace tanto pensare che ognuno di noi possieda, dentro di sè, una luce. Una luce pronta ad irradiarsi, quando sarà il momento giusto.

Ora come ora, posso dire di aver avuto tante piccole luci, ma che sto ancora aspettando che quella più grande, la mia luce powerful, quella collegata al muscolo rosso buffone, esploda.

Sono fiduciosa.

Esploderà.

Devo solo aspettare un altro po’.

Chissà quanto… però, stando a ciò dice Riccardo, “Credi in te” é il titolo giusto per il prossimo capitolo. [Per ascoltarla: Scarica Spotify oppure acquista l’album su iTunes o in libreria! É davvero bravo e merita! Ma non voglio divagare… farò un post anche su questo 😉 ] 

Oltretutto, magicamente, arriverà il boom. Quel momento in cui ognuno di noi sarà consapevole della sua scintilla nel cuore. Questa potrebbe risultare un po’ difficile da gestire, ma sarà un lavoro da svolgere con il sorriso.

Eh, sì, anche il cuore sorriderà. D’altronde, é proprio un buffone, no? 🤗

.

.

.

.

.

.

.


Per scoprire cosa sia Powerful e che cosa comporti esserlo, potete acquistarlo qui

Se, invece, siete interessati a curiosare cosa mi passi per la testa e che cosa decida di condividere con il mondo 🌎 potete farvi un giro qui

.

.

.

.

P.s. In questi giorni caricherò un articolo un po’ particolare… aspettate e vedrete! 🤗😝😜
Buonanotte! 

Rebi 💞

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...