Beauty Tips: Maschera Viso Calmante all’Aloe Vera – Montagne Jeunesse

Buongiorno miei cari lettori! ⭐️👋🏻

Come state?

Ieri pomeriggio stavo curiosando su amazon, alla ricerca di qualche maschera viso interessante e, cercando cercando, mi sono imbattuta in un set di Montagne Jeunesse. Non voglio soffermarmi sulle varie tipologie che ho trovato all’interno del pacchetto, piuttosto su un’unica maschera. Si tratta di un trattamento calmante e lenitivo con argilla bianca e aloe vera.

Mi trovo in un periodo in cui la mia pelle é particolarmente arrossata e credo proprio stia riscontrando piccoli problemini causati dallo stress degli ultimi tempi. Quindi, ho pensato che questa maschera potesse proprio fare al caso mio.

Ora, io non sono di certo il tipo che si aspetta risultati stupefacenti al primo colpo… anche perché, come in tutte le cose, anche in ambito dermatologico ci vuole costanza.

Però, credetemi. A primo impatto, la consistenza é veramente piacevole e facile da stendere (non so se sia un aspetto positivo solo per me, ma io non sopporto decisamente le maschere che colano impedendoti di svolgere qualsiasi tipo di attività durante il tempo di attesa! 😒🤓).

Seconda info positiva… l’inci!

Come potete notare, gli ingredienti sembrano proprio essere di origine naturale e non testati su animali. Un altro punto a suo favore, direi!

Oltretutto, c’è da dire anche altro… infatti, subito dopo l’applicazione, ho riscontrato una piacevole sensazione di freschezza (credo proprio che questo sia merito del succo di aloe vera!) , che mi ha permesso di tenerla su per tutto il tempo di posa indicato sulla bustina (15min).

Un ultimo punto su cui voglio soffermarmi é la rimozione… ho riscontrato un po’ di difficoltà per il semplice fatto che una volta secca, ha bisogno di qualche minutino per essere completamente rimossa… diciamo nulla di particolarmente sconveniente, ma se si é di fretta, un po’ può infastidire.

Il risultato finale guardandomi allo specchio? Che dire, sicuramente non mi ha creato irritazioni e in effetti ha reso la mia pelle distesa e idratata al punto giusto. La scoperta sconvolgente, però, é che, contro ogni mia aspettativa, tutti i punti neri che avevo sul naso (e che cerco di combattere da una vita) sono stati completamente rimossi!!!! 😱😧

Quindi, senza ombra di dubbio, mi sento di consigliare questa maschera a chi ha una pelle delicata, con rossori e tendente al grasso con punti neri.

Qualcuno di voi l’ha mai provata?

Se la vostra risposta é no, allora vi consiglio di rimediare subito… vi lascio il link diretto per l’acquisto!

– Amazon – Montagne Jeunesse Set di Maschere

Come potete vedere, il prezzo é ottimo, contando che se le acquistate in un punto vendita, sicuramente vi costeranno un po’ di più! Mi ricordo, infatti, di averle viste al tigotà e al Cad ad un prezzo di 2,99€ l’una… quindi, approfittatene!

Inoltre, se volete divertirvi e sorridere mentre mi guardate applicarla… vi lascio anche il link del mio profilo instagram, in cui ho postato qualche video buffo sulle storie! 😎🤡

Buon pomeriggio a tutti 💙

Rebecca

Sito Montagne Jeunesse: qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...