Coronavirus: Come sconfiggere la noia restando a casa.

Buongiorno a tutti, come state?

Oggi spero di portare un po’ di leggerezza nei vostri cuori condividendo con voi alcune attività da svolgere a casa in questo periodo difficile.

  • Divano, copertina, Netflix e tè alla vaniglia: non c’è niente di meglio che starsene sotto le coperte, mentre si è immersi nell’aroma alla vaniglia e nella trama di un avvincente film o di una buona serie tv (a tal proposito, nei prossimi giorni usciranno le mie recensioni su alcuni titoli personalmente visti! Perciò, stay tuned!)

old-tv-1149416_1920

  • Riguardare le vecchie foto: che ne dite di un bel tuffo nel passato? Piumino per la polvere alla mano e… aprite quelle scatole! Sicuramente tutti voi avrete custodito gli album delle fotografie di quando vi siete sposati, di quand’eravate bambini, dei vostri primi compleanni… persino di quella volta in cui siete stati paparazzati senza volerlo! Il tempo scorrerà in fretta…

photo-album-631084_1920

  • Tempo di lettura!  Quante volte vi siete trovati a dover rimandare la lettura di un libro che avete riposto nella libreria e sta facendo ormai la muffa? Riprendetelo in mano e assaporatene la vicenda. Vi farà sicuramente compagnia. E se non avete niente di particolare da leggere, sul mio blog trovate tanti articoli curiosi e tante recensioni da gustare.

IMG_6904

  • Pronti, cuochi…via! Ai fornelli! E se invece non siete nel mood per nessuna delle precedenti proposte, fate largo alla fantasia e provate a preparare qualche piatto, un dolcetto o puntate sul salato. Adesso avete un po’ di tempo per sperimentare e mettervi alla prova!

img_8199

Non avete idee culinarie? Niente panico! Vi lascio il link della ricetta della mia torta all’acqua, facilissima, poco dispendiosa e ottima da inzuppare nel tè alla vaniglia mentre guardate la vostra serie tv preferita!

 

Buona quarantena a tutti,

pensiamo positivo.

 

Rebecca Renna, autrice e blogger.

 

-PUOI TROVARMI ANCHE QUI:

-Instagram

-GruppoFacebook

-e-mail: rebecca.renna@yahoo.com

Per acquistare il mio nuovo libro,

T U T T O”:

-Scrivi alla casa editrice Aletheia Editore richiedendone una o più copie: aletheiaeditore@gmail.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...