5 Piattaforme gratuite e a tempo limitato per guardare Film e Serie tv.

Buonasera amici! Come vanno questi giorni? State guardando le serie tv che vi ho consigliato ieri?

A tal proposito… ecco a voi cinque piattaforme gratuite (o quasi, alcune lo sono per un tempo limitato) su cui potete trovare veramente di tutto, tra film, documentari, show e serie tv.

E allora 3, 2, 1…                           PARTIAMO!

 

  1. Netflix

Una delle piattaforme più conosciute, tra le più amate e ricche di titoli di ogni genere. Netflix è gratuita per 30 giorni, dopodiché si rinnova al prezzo della tipologia di abbonamento scelta: sono disponibili a 7.99 euro, 11,99 euro e 15,99 euro.

 –Link al sito

616QXs8yg0L.png

 

2. Amazon Prime Video 

Tutti conosciamo bene Amazon come piattaforma d’acquisto digitale, ma in pochi sanno che è disponibile anche in una versione “simil Netflix”, in cui potete trovare titoli altrettanto validi. L’app è gratuita per chi è già in possesso di un account Amazon prime (e quindi dell’abbonamento), mentre per tutti gli altri, lo risulta per 30 giorni, al termine dei quali, si rinnova al prezzo di 36 euro annui.

Link al sito

amazon-prime-video-capa.jpg

 

3. Infinity Tv 

Questa piattaforma dispone di diversi titoli, dai classici ’90 ai più votati, Italiani, Americani, inglesi… di tutto e di più, insomma. Inoltre, Infinity offre la possibilità di noleggiare titoli per un periodo di tempo limitato a piccoli prezzi. Dopodiché, se tra questi non riuscite a trovare niente di interessante, potete comunque guardare live i programmi a disposizione sulla piattaforma tramite menu a tendina. Infinity è gratuito per due mesi (ESAAAATTO!!!) e al termine di questo periodo si rinnova a 7,99 euro al mese.

Link al sito

kschdiaql84ra8rbngg3

 

4. Mediaset Play

Anche in questo caso, Mediaset vi offre un’app completamente gratuita, su cui potete trovare fiction, film e tutti i programmi che solitamente vanno in onda sul palinsesto televisivo. Dispone soprattutto di una sezione ON DEMAND, dove potete cercare il programma o la fiction a cui siete interessati (ci sono addirittura puntate di vecchissime serie tv! Non vi annoierete maiiii e non saprete cosa scegliere!).

Link al sito

main_mediasetplayape.jpg

 

5. Rai Play

Come per mediaset, anche la Rai dispone di una propria piattaforma d’intrattenimento, che ci regala una numerosa quantità di titoli tra film, fiction, serie televisive, documentari e tanto altro. Previa semplice registrazione, il successo contro la noia è assicurato.

Link al sito

 

15632687358451-FB_RaiPlay

 

Detto ciò, spero che il mio articolo vi sia stato utile. Tra diverse ore vi scriverò anche qualche altro consiglio su cosa guardare d’interessante su ogni singola piattaforma!

Un abbraccio virtuale a tutti,

buona lettura e buona visione.

Rebecca Renna, autrice e blogger.

Puoi trovarmi anche qui:

-Instagram

-GruppoFacebook

-e-mail: rebecca.renna@yahoo.com

Per acquistare il mio nuovo libro,

T U T T O”:

-Scrivi alla casa editrice Aletheia Editore richiedendone una o più copie: aletheiaeditore@gmail.com

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...