Cosa ci guardiamo stasera? 5 Titoli su Infinity Tv.

Buonasera ragazzi!

Eccomi qui con un altro articolo per voi. Avete già deciso che film guardare stasera? Se la risposta è no, vi aiuto io. Ecco cinque titoli offerti dal catalogo di Infinity Tv (che vi ricordo è gratuito per 60 giorni!).

 

  1. Puoi baciare lo sposo
  2. Classe Z
  3. Perfetti Sconosciuti
  4. Immaturi
  5. Trolls

 

PUOI BACIARE LO SPOSO

 

Puoi-baciare-lo-sposo.jpg

Info generali e trama

Un film di Alessandro Genovesi, uno dei miei preferiti in assoluto. Con Antonio Catania, Diego Abatantuono, Cristiano Caccamo, Diana Del Bufalo, Monica Guerritore e Salvatore Esposito. Una commedia divertente, frizzante, dai tratti commoventi.

Il film si apre con la proposta di matrimonio di Antonio a Paolo. Ci troviamo a Berlino, dove i due ragazzi vivono nell’appartamento che dividono con Benedetta. Sembra tutto perfetto, eccetto un piccolo particolare… i genitori di Antonio non sono del tutto favorevoli all’idea del matrimonio tra i due, così, loro tre insieme ad un’altra figura piuttosto pittoresca, partono per convincerli e per iniziare i preparativi.

Link per guardarlo

 

CLASSE Z

 

locandina.jpg

Info generali e trama

Un film di Guido Chiesa, con Alessandro Preziosi, Greta Menchi, Antonio Catania, Roberto Lipari e Andrea Pisani. Questa volta siamo sui banchi di scuola, ma i ragazzi che la frequentano sono un po’ speciali, come la loro sezione: la Z. Riusciranno gli allievi a superare l’esame di maturità?

Link per guardarlo

 

PERFETTI SCONOSCIUTI

 

locandina-2.jpg

Info generali e trama 

Un film di Paolo Genovese, a mio parere geniale. Una commedia diversa dal solito, con Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea e tanti altri. Una cena tra amici, tutto nella norma. Fino a quando, qualcuno di loro non decide di dare inizio ad un gioco molto rischioso: lasciare i cellulari sul tavolo e… stare a vedere cosa succede. I segreti di ognuno di loro rimarranno custoditi oppure daranno il via ad una lotta senza fine?

Link per guardarlo

 

IMMATURI

 

locandina-1.jpg

Info generali e trama

Un altro film di Paolo Genovese, con Giulia Michelini, Raoul Bova e tanti altri grandi attori. Un cast eccezionale, dotato di autoironia che fa sempre bene. Se vi dicessero improvvisamente, a distanza di anni, che per uno scherzo del destino il vostro esame di maturità è stato annullato, come reagireste? Il gruppo di amici protagonisti si ritrova improvvisamente a doversi rimettere sui libri, tra ricordi di una gioventù che forse non è solo parte del passato.

Link per guardarlo

 

TROLLS

 

trools-locandina.jpg

Info generali e trama

Come dulcis in fundo, vi regalo l’opportunità di divertirvi con un film d’animazione, di Mike Mitchell e Walt Dohrn. Perfetto da guardare con la family, cantando le canzoncine dei simpatici Trolls, che vivono la celebrazione della loro vita gioiosa e ricca di Brio. Con le voci straordinarie di Elisa Toffoli ed Alessio Bernabei.

Link per guardarlo

 

Credo di avervi detto tutto… buona visione ragazzi!

 

Rebecca Renna, autrice e blogger.

 

Puoi trovarmi anche qui:

-Instagram

-GruppoFacebook

-e-mail: rebecca.renna@yahoo.com

Per acquistare il mio nuovo libro,

T U T T O”:

-Scrivi alla casa editrice Aletheia Editore richiedendone una o più copie: aletheiaeditore@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...