Serie Tv della settimana: Virgin River & Riverdale

Buon pomeriggio cari lettori,

come va la quarantena? State studiando? Oppure vi siete definitivamente arresi e vi siete dati al binge-watching? A tal proposito, oggi vi consiglio due serie tv da divorare questo fine settimana: sto parlando di “Virgin River” e “Riverdale”.

Allora, come sempre, partiamo.

 

Virgin River

Info generali e trama 

Originale Netflix, basata sull’omonimo romanzo di Robyn Carr. La serie tv narra la storia di Melinda Monroe, un’infermiera dal passato perfetto: un marito premuroso, una famiglia in costruzione, la felicità di cui parlano le favole. E poi, un giorno, il suo tutto viene stravolto. Per lasciarsi alle spalle i dolorosi ricordi, decide di approfittare di un’offerta di lavoro lontano dalla sua città, in California, a Virgin River. Ma si sa, i nuovi inizi non sono mai facili. Riuscirà Mel a non lasciare che il passato le impedisca di godersi il presente?

Perché guardare Virgin River

Semplice la risposta, semplice il contenuto della vicenda. Vi scalderà il cuore, vi farà sentire meno soli e vi distoglierà dal momentaneo presente. Oltretutto, il cast è pazzesco: Alexandra Breckenridge (ex attrice di American Horror Story), Martin Henderson (meglio conosciuto come Nathan Riggs di Grey’s Anatomy) e Daniel Gillies (che abbiamo visto sia in The Vampire Diaries che in The Originals come Elijah Mikaelson e come il dottor Joel Goran in Saving Hope).

Consigli

Come al solito, NON demordete. Le prime due puntate sono puramente introduttive. Le successive, però, vi incuriosiranno e v’inviteranno a continuarne la visione. Sono solamente dieci puntate, quindi credo proprio che riuscirete a divorarle in due giorni, se volete fare con calma. Virgin River è la serie tv perfetta da guardare con rilassatezza, mentre gustate una fumante tazza di tè.

AAAABfxzLAjpFZ2dYbSSsliPH9YJ4ot6nQ6zXninR4ChBTR1QLPfwZgsOUJ36pRXxnTZmE_65TkGrh6-qAxi2Ey427okbIyNxndnwRbUeAfn1jPY0LmlW-bA7yA2qFPJ.jpg
Clicca qui per iniziare a guardarla!

 

Riverdale

Ve ne ho ampiamente parlato in uno dei miei articoli (link per leggerlo), ma c’è una novità: per tutti coloro che, come me, non hanno tanto tempo (o sono pigri) per cercare in giro le puntate e preferiscono attendere che escano sulle piattaforme più diffuse, adesso non dovranno più aspettare. Infatti, Infinity ha appena caricato la prima puntata della quarta stagione, cui seguiranno man mano tutte le altre.

Perciò, tra un film ed una serie tv e l’altra, infilateci anche questa. Vi lascio il link:

riverdale-768x431
Guarda la 4×01!

 

 

Se invece siete nuovi e volete cominciare da zero… volevo dire, dalla prima puntata, eccovi i link:

-Riverdale-Netflix

-Riverdale-Infinity TV

 

Per ora, questo è tutto.

Buona visione,

 

Rebecca Renna, autrice e blogger.

 

Puoi trovarmi anche qui:

-Instagram

-GruppoFacebook

-e-mail: rebecca.renna@yahoo.com

Per acquistare il mio nuovo libro,

T U T T O”:

-Scrivi alla casa editrice Aletheia Editore richiedendone una o più copie: aletheiaeditore@gmail.com

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...